Connect with us

la settimana tv

Uccide undicenne per “sfogarsi” dopo aver perso a un videogame

Published

on

undicenne

Si può arrivare a uccidere una ragazzina per aver perso a un videogioco? Purtroppo, a quanto pare, la risposta per qualcuno è affermativa: Owen L., studente di informatica e assassino reo confesso dell’undicenne Louise, ha dichiarato di aver tolto la vita alla giovane per “sfogarsi e calmarsi” dopo aver perso a Fortnite.

Undicenne uccisa nei boschi

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo è uscito di casa con un coltello in tasca e ha incrociato la ragazzina. Dopo averla convinta a seguirlo nel bosco, ha estratto l’arma; la piccola ha provato a difendersi, ma nulla ha potuto contro il 23enne, che l’ha scaraventata a terra e colpita con almeno dieci fendenti.

Owen L. è quindi tornato a casa, come se nulla fosse successo. Per giustificare le ferite che si era procurato nella colluttazione, ha raccontato ai genitori di un falso incidente domestico, mentre alla fidanzata aveva confessato di aver accoltellato una studentessa. L’uomo, immortalato dalle telecamere della zona, è stato riconosciuto da un vicino di casa – grazie alla sua testimonianza il 23enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

___

Potrebbe interessarti anche:

23enne confessa l’omicidio di una bimba di 11 anni

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016