Connect with us

la settimana tv

USA: a Brooklyn è stato catturato un alligatore di un metro e mezzo

Published

on

Brooklyn

Siamo al Prospect Park Lake, a Brooklyn. Qui, è stato ritrovato un esemplare di alligatore lungo circa un metro e mezzo. Un avvistamento simile ci fu nel lontano 1997 quando venne trovato un grande rettile nel Queens.

Catturato un alligatore di un metro e mezzo a Brooklyn

Le autorità stanno indagando su come sia finito nel lago del noto parco di New York. Il ritrovamento è servito alle autorità per ricordare a tutti i cittadini che rilasciare animali nei parchi è vietato. Il rettile, probabilmente un animale domestico indesiderato, è stato ritrovato in condizioni pessime: infreddolito e debilitato.

Gli animali non autctoni, addomesticati o meno, possono essere un potenziale pericolo per i frequentatori dei parchi. In questo modo, si va incontro all’eliminazione delle specie autoctone e ad un peggioramento della qualità dell’acqua“, questo è quanto ricordato dal Prospect Park Lake.

Le leggende metropolitane di New York

Ancora una volta, grazie all’inusuale ritrovamento, le infinite storie sui coccodrilli tornano “virali“. Addirittura, il Department of Environmental Protection scelse come mascotte un alligatore con occhiali da sole raffigurato mentre usciva da un tombino.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016