Connect with us

la settimana tv

Napoli: Vaccini per tutti, senza prenotazione

Published

on

NAPOLI. A Napoli sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione. A stabilirlo è l’Asl Napoli 1 che viene incontro ai cittadini che, ad oggi, non hanno ancora effettuato il vaccino. Negli ultimi due giorni sono stati aperti altri due centri vaccinali: all’ospedale dell’Annunziata e al poliambulatorio del distretto 30 a San Pietro a Patierno. Quest’ultimo serve gli abitanti di Miano, Secondigliano e san Pietro a Patierno. A tutti sarà inoculato il vaccino Pfizer.

Inoltre, sono 45 le farmacie che da alcuni giorni stanno effettuando la vaccinazione e la presenza rafforzata nei quartieri dei centri mobili con i truck vaccinali.

Anche medici di famiglia e Usca hanno incrementato il lavoro di vaccinazione a domicilio, soprattutto, agli anziani e i deboli non ancora raggiunti dalla somministrazione del vaccino oppure che erano restii o non sapevano come registrarsi.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016