Connect with us

Cronaca

Vanno ad un matrimonio e lasciano la figlia in auto: denunciati

Published

on

Lasciano la figlia in auto e vanno ad un matrimonio

Militari in pattuglia trovano una neonata di otto mesi in auto: i genitori l’hanno lasciata sola per partecipare al matrimonio di un amico.

L’assurda decisione

Due genitori sono stati denunciati per abbandono di minore dopo aver lasciato la figlia di otto mesi in auto, da sola, mentre partecipavano al matrimonio di un loro caro amico. I due, per stare col pensiero tranquillo, hanno ben pensato di poggiare accanto alla piccola uno smartphone e di controllarla ogni tanto con una videochiamata.

Abbandonata per un matrimonio

È stato un passante ad accorgersi della presenza della bambina in macchina e ad allertare le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti nell’immediato i carabinieri di Cornaredo che, in quel momento, erano impegnati in un’operazione di pattugliamento. I militari sono riusciti a risalire in poco tempo ai genitori della bambina incustodita: la macchina della coppia era infatti posteggiata nei pressi del ristorante, in via Fratelli Cervi, a Cusago (Milano).

La piccola dormiva

Hanno lasciato la neonata in auto perché dormiva, è in questo modo che si sono giustificati la mamma e il papà della piccola. I due, di anni 41 e 31, hanno addirittura lasciato i finestrini chiusi per evitare di farle prendere freddo. La decisione migliore, secondo la loro opinione.

I Carabinieri , dopo essersi assicurati delle condizioni della neonata, l’hanno ri-affidata nuovamente alla coppia. Tuttavia, hanno deciso di denunciarli entrambi per abbandono di minori.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016