Connect with us

la settimana tv

Venditore ambulante accoltellato a Napoli

Published

on

Nella serata di martedì 27 Dicembre, è stato accoltellato un venditore ambulante nei dintorni di Piazza Plebiscito, a Napoli.

Venditore ambulante aggredito

Il tutto è avvenuto due giorni dopo natale poco prima delle 20, dove un venditore ambulante di origini Bangladine che si trovava nei pressi di Piazza Plebiscito a Napoli, è stato preso di mira da un gruppo di ragazzini. Il loro intento era quello di rubare la merce esposta alla vendita dell’uomo. Nel tentativo di difendere la merce, il 43enne ha reagito, finendo però in peggio per lui. Il 43enne è stato aggredito dal gruppetto, venendo prima picchiato, e sucessivamente è stato colpito ad una gamba con una lama di piccole dimensioni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Napoli Chiaia, in seguito ad una segnalazione al 112 per persona accoltellata. Presenti anche i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare la vittima all’ospedale San Paolo, dove sono state diagnosticate ferite da arma da taglio all’arto inferiore destro. Nonostante i danni, i medici hanno dichiarato chre ci vogliono soli 7 giorni per completare la guarigione dell’uomo.

I Carabinieri della stazione di Napoli Chiaia stanno esaminando i nastri delle videocamere di sorveglianza della zona per ricostruire la dinamica.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016