Connect with us

Cronaca

Violenze sul treno: Presi gli aggressori delle due ragazze

Published

on

Un 20enne italiano e un 30enne marocchino sono stati arrestati, in esecuzione di un fermo per indiziato delitto per violenza sessuale e rapina emesso dalla Procura di Varese, poiché sospettati di aver violentato due ragazze di 22 anni venerdì sera a bordo di un treno Trenord della linea Milano Varese e nella stazione di Venegono.

Secondo le prime ricostruzioni, i due, venerdì dopo le 22, erano a bordo di un treno all’altezza di Tradate quando hanno preso di mira una ragazza 22enne che viaggiava da sola e l’hanno violentata sul treno poco prima che scendesse dal convoglio.

La giovane è stata prima bloccata e strattonata, poi abusata sessualmente e rapinata. Solo l’arrivo del capotreno l’ha salvata mettendo in fuga i due violentatori. Aiutata dalla Polfer è scesa dal treno alla stazione di Vedano Olona e portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Filippo Del Ponte di Varese in codice giallo. I medici hanno accertato che aveva subito violenza sessuale.

Dopo l’accaduto, i due uomini sono scesi alla stazione di Venegono Inferiore compiendo una seconda aggressione nella sala d’attesa della stazione di Venegono Inferiore, dove hanno cercato di abusare di un’altra 22enne, che è riuscita però a divincolarsi e a gridare mettendo in fuga i due aggressori.

I due presunti autori delle violenze sabato sera hanno partecipato ad una festa all’interno di un’abitazione privata in provincia di Varese, e lì sono stati raggiunti dai carabinieri poiché intervenuti a causa di una telefonata dei condomini per schiamazzi notturni.

Grazie alle telecamere delle stazioni e alle testimonianze delle due giovani e del capotreno, i due sono stati individuati e spediti in cella.

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016