Connect with us

Cronaca

Medico no-vax indagato diventa vaccinatore: bloccata la fornitura di dosi

Published

on

vaccinatore

In Piemonte, un medico dichiaratamente no-vax, indagato per falso ideologico per truffa ai danni dello stato a causa del rilascio di alcuni certificati di esenzione dal vaccino anti-Covid, ha ricevuto l’attestato di medico vaccinatore dopo l’inizio delle indagini. Il medico, che è stato sentito a Novembre e che riceverà la sentenza a giorni, attende anche la decisione del Consiglio dell’Ordine dei Medici riguardo le eventuali responsabilità disciplinari.

La Regione blocca le dosi

In una nota, la Regione Piemonte a scopo precauzionale ha segnalato alla ASL “l’inopportunità che gli siano consegnate le dosi”, almeno fin quando “non sarà accertata la sua posizione delle indagini in corso”.

Sebbene il medico si difenda dichiarando di aver sempre agito bene, dichiarando di aver “fatto sempre tutto per bene”, c’è chi è molto perplesso riguardo questa vicenda. “Immaginare, oggi, che un soggetto del genere possa essere considerato come vaccinatore covid lo trovo personalmente incredibile” ha dichiarato il Presidente della Regione Alberto Cirio.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016