Connect with us

la settimana tv

Voli cancellati improvvisamente: centinaia di italiani bloccati all’estero

Published

on

bloccati

Un malfunzionamento dei sistemi di controllo del traffico aereo del Regno Unito ha portato all’annullamento di oltre 1200 voli. Tra ritardi e difficoltà nella prenotazione di nuovi voli, centinaia di cittadini italiani sono bloccati all’estero.

120 napoletani bloccati in Grecia

Uno dei casi più eclatanti è stato quello di 120 napoletani rimasti “intrappolati” in Grecia: un volo che li avrebbe dovuti trasportare dall’isola si Skiantos al capoluogo campano è stato infatti improvvisamente cancellato e non è stato possibile, per i turisti, trovare un altro volo diretto.

Il malfunzionamento ha comunque avuto ripercussioni in tutta Europa, e non soltanto in Grecia: sono infatti circa 200mila i voli con ritardi fino a 24 ore. Gli sfortunati vacanzieri che non riescono a rientrare in Italia, infatti, sono stati costretti a cercare alloggi alternativi con un ulteriore dispendio di tempo e denaro.

______________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016