Connect with us

la settimana tv

Volo bloccato per un passegero sospetto

Published

on

volo

Paura all’aeroporto internazionale di Atene, per il volo operato dalla compagnia aerea Emirates per New York e Dubai dopo che gli Stati Uniti hanno segnalato della presenza di un passeggero sospetto.

Volo dirottato dai Militari dell’Aeronautica

Infatti a seguito della notizia ricevuta il volo per Dubai è stato bloccato e sia l’aereo che i suoi passeggeri sono stati sottoposti a rigorosi controlli di sicurezza,al volo EK209 per New York è stato ordinato di tornare ad Atene per sottoporsi ai controlli di sicurezza poiché era già partito e stava sorvolando l’Italia quando è arrivata l’allerta.

La segnalazione relativa al Boeing 777 degli Emirati diretto a New York, secondo quanto appreso, sarebbe giunta alle autorità italiane da colleghi greci che avevano denunciato la presenza a bordo di un possibile sospetto. In quel momento il volo era sopra la Sardegna. L’Italia ha segnalato l’allerta alla Francia di aver chiuso lo spazio aereo e così il volo Emirates, dopo aver effettuato alcuni giri sopra il nord della Sardegna, ha invertito la rotta sorvolando il mare ed è stato  scortato da due caccia dell’ Aeronautica Militare.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016