
Siete appassionati del grande schermo e la vostra serata ideale sarebbe sulla poltrona del vostro cinema preferito, con un secchio di pop corn tra le mani e un buon film da guardare? Siete persone più che giuste ed è per voi, che abbiamo pensato di proporvi qualche film da guardare per questo weekend. Qualunque sia il vostro genere preferito, siamo sicure di trovare almeno un film che sarà di vostro gradimento. (NB: Nell’elenco ce ne sarà uno di vostro gradimento, ma non vi assicuriamo che sarà quello scelto da voi!).
Cominciamo con un grande classico, chi non adora il mix tra umorismo, storia e un pizzico di fantasia? Asterix e Obelix e il regno di mezzo è ancora nel cinema! In questa nuova avventura, i nostri eroi dovranno aiutare la figlia dell’imperatore cinese che è fuggita da un principe malvagio. Arrivata in Gallia, chiede l’aiut9o dei famosi eroi galli.
Uscito nei cinema soltanto ieri, se siete amanti del mondo thriller e avete il bisogno di un film ansiogeno, Hidden – verità sepolte, potrà darvi la giusta scarica di adrenalina. In un piccolo villaggio alcune donne sono scomparse, eppure gli abitanti preferiscono farsi i fatti propri e ignorare totalmente la cosa. Tuttavia la situazione cambia radicalmente quando si rendono conto che lo donne potrebbero essere state uccise. Allora aprire gli occhi sarà inevitabile e trovare la verità potrà essere letale.
Sono sicura che gli appassionati della Marvel lo sappiano già, ma per voi pochi ignari, sappiate che Ant-men e Wqsp sono tornati. Dato che i legami familiari sono importanti, i seue si ritroveranno inisemea i genitori di Hope e a Cassie, figlia di Scott, a esplorare il Regno di Quantico. Lì si troveranno a relazionarsi con nuove misteriose creature e un’avventura che li porterò oltre i confini del possibile. E non svelerò altro!
Tratto dal romanzo di Paul G. Tremblay, vi proponiamo un mix di giallo, horror e thriller. Una famiglia in vacanza in una baita isolata viene presa in ostaggio da un gruppo di sconosciuti. Inaspettatamente, questi porranno gli ostaggi davanti a una decisione incredibile, tutto per poter evitare l’apocalisse. L’accesso al mondo esterno è limitato e la famiglia dovrà scegliere a cosa credere. Alla regia, l’inconfondibile sguardo di N. Night Shyamalan
In un elenco di film non può di certo mancare uno d’azione, giusto? Ed eccoci qui a parlare di Assassin club, diretto da Camille Delamarre. Morgan Gaines è è il migliore nel suo campo, quello delle spie nazionali e dei sicari. Tuttavia questo non è di certo mestiere facile con cui vivere, per questo decide di dimettersi, ma prima di farlo, ci sarà un’ultima difficile missione da portare al termine. Dovrà uccidere sei persone in sei diversi angoli del pianeta. Ma anche i migliori possono avere difficoltà e per Morgan, questa missione potrebbe essere davvero l’ultima, non solo per scelta. Del resto anche le stesse “vittime” sono in realtà dei sicari professionisti. Ma chi c’è dietro tutto questo? Non serve che vi dica cosa fare per scoprirlo, giusto?
Dai produttori di “attacco al potere” e “greenland”, è arrivato “The Plane”. Gerard Butler nei panni del comandante Brodie Torrance, riesce con non poca difficoltà a salvare i passeggeri del suo volo. L’atterraggio di emergenza però, li porta su un’isola devastyata dalla guerra e tutti loro, diverranno ostaggi di un gruppo di ribelli. Brodie tenterà il tutto per tutto per sopravvivere, con lui, Louis Gaspare, un uomo accusato di omicidio. Riusciranno a sopravvivere? Fatecelo sapere!
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.
