Connect with us

Cinema

Winx: la terza stagione non si farà

Published

on

Non ci sarà la terza stagione di Fate: The Winx saga

La notizia è ufficiale, la terza stagione di “Fate: The Winx saga” non ci sarà. A darne la triste notizia, è lo showrunner della serie, Brian Young, con un triste messaggio su Instagram : “Ciao! Questta non una bella notizia da condividere, ma Netflix ha deciso di non andare avanti con la terza stagione di “Fate: The Winx Saga”. È dura, perché so in quanti hanno amato questa serie. Sono orgoglioso di chiunque abbia lavorato alla serie, e contento di aver raccontato le storie che volevamo raccontare. Il nostro cast e la nostra troupe hanno lavorato sodo per creare questo mondo ed i suoi personaggi. Sono grato a tutti loro, ed a voi per averci seguito. Sono stati quattro anni incredibili. Spero che ci rivedremo ancora in futuro!

Il messaggio ha colto alla sprovvista numerosi fans, che scioccati, si interrogano su cosa si a successo a Netflix per prendere una decisione così drastica. Soprattutto se si considera che a poche ore dalla sua uscita, la seconda stagione sia rimasta al primo posto nella classifica mondiale delle serie più viste sulla piattaforma e ci è rimasta per ben cinque settimane.

Addio, Magix

Sebbene questa serie sia iniziata distaccandosi totalmente da quella animata, durante la seconda, erano stati inseriti elementi e anticipazioni che ci avvicinavano ai ricordi della nostra infanzia. Un esempio ne era il preannuncio dell’arrivo delle streghe più amate della saga, le Trix, l’inizio della storia tra Riven e Musa, per non parlare del successo riscosso dall’entrata in scena di Flora.

In un battito d’ali però, Netflix ha spazzato via tutti i sogni riguardanti la terza stagione. Gli amanti della serie chiedono “una spiegazione” che probabilmente non gli verrà mai data. C’è da dire che dato il budget limitato di questa serie, forse la piattaforma non ci ha mai creduto abbastanza. Difficile pensare che qualcuno possa “salvare” la serie prendendola sotto la propria ala o che una protesta dei fans possa far cambiare idea a Netflix, ma come si suol dire, mai dire mai.

Nella speranza di regalarvi una fatalosa notizia, vi informiamo che invece, la serie animata è stata rinnovata per una nona stagione che uscirà nel 2024, portando avanti la magia del mondo creato da Iginio Straffi. Un magico saluto a tutti voi e ricordate: un raggio di luce è un fuoco sotto il segno di Winx!

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016