Connect with us

Cronaca

Zio abusa della nipotina di 11 anni: arrestato

Published

on

Zio abusa della Nipotina durante una festa tra cugini a Monza, venendo palpeggiata. Lo zio avrebbe in seguito minacciato la piccola al silenzio e i genitori a ritirare le denunce per ciò che aveva commesso

Abusa della Nipotina: arrestato lo zio

In manette un uomo di cinquant’anni di Cusano Milanino, comune della città di Milano. L’uomo sarebbe stato arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente della nipotina di 11 anni. Gli abusi sarebbero avvenuti l’anno scorso durante una festa tra cugini a Monza, in quell’occasione l’uomo avrebbe palpeggiato e abusato della piccola. La bambina sarebbe inoltre stata costretta al silenzio dallo zio con varie minacce. A sporgere denuncia sono stati stesso i genitori della bambina. Alcune testimonianze affermano che, durante le indagini, lo zio avrebbe esercitato pressioni sui familiari per convincerli a ritirare le accuse attraverso minacce e cercando di scaturire sensi di colpa.

Il giudice ha etichettato l’uomo con “attrazione irrefrenabile verso soggetti immaturi la cui capacità di resistenza offerte sessuali insidiose e assai debole”, emettendo in fine l’ordinanza di custodia in carcere.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016