Connect with us

America

USA: lascia i figli in macchina per un’ora, i bimbi danno fuoco alla macchina mentre sono bloccati all’interno

Published

on

fuoco alla macchina

Ci troviamo in un parcheggio di un centro commerciale della Florida, negli Stati Uniti: qui, dei bambini sono stati lasciati in auto, per almeno un’ora, dalla madre. I piccoli hanno dato fuoco alla macchina ma, fortunatamente, non ci sarebbero feriti gravi.

Danno fuoco alla macchina perchè rimasti bloccati per un’ora

L’incredibile episodio ha come protagonisti due bambini, rispettivamente di 2 e 4 anni. Per gioco, probabilmente, i due hanno dato alle fiamme la vettura. Al ritorno della loro madre, la macchina era ormai divorata dalle fiamme. Ustioni di primo grado al viso e agli arti sono state diagnosticate ai piccoli mentre la madre, una 24enne, è stata arrestata con l’accusa di gravi lesioni personali e incendio doloso di primo grado.

Indagini per identificare le cause dell’incendio

Si pensa che l’incendio sia stato causato da un accendino. La mamma, secondo le forze dell’ordine, è responsabile tanto quanto i bambini. Infatti, si sarebbe allontana all’interno del centro commerciale in compagnia di un altro uomo non identificato dove avrebbe anche rubato diversi oggetti.

L’intervento di altri passanti è stato sufficiente a tirar fuori i piccoli in tempo e a non causare ferite più gravi.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016