Connect with us

la settimana tv

Afragola: ripresi dai proprietari, continuano il loro “lavoro” e i ladri diventano virali su Tik Tok.

Published

on

ladri
articolo di Saveria Russo

Succede ad Afragola: due ladri vengono ripresi durante il loro colpo, ma la cosa che fa rimanere senza parole è che, nonostante il cellulare puntato in faccia, continuano il loro operato.

Sembrerebbe la scena di un film, eppure è successo davvero nella vita reale: ha dell’assurdo quello che si vede nel video, oramai diventato virale su Tik Tok, di questi due uomini intenti, sembrerebbe, a rubare marmitte.

Ripresi dai propretari, i ladri continuano il loro “lavoro”

Due cittadini hanno sentito dei rumori strani provenire da fuori, una volta aperta la finestra, avrebbero sorpreso questi due uomini a rubare alcuni pezzi della loro auto. Hanno subito chiesto di smettere, ma nonostante le lamentele, un cellulare ad immortalare il reato e la minaccia di chiamare i carabinieri, i due malviventi non hanno battuto ciglio ed hanno continuato il loro “lavoro”: uno sul motorino ad aspettare e l’altro sotto l’auto a sbracciarsi per prendere i pezzi.

Si tratterebbe, se confermato, dell’ennesimo furto di pezzi di auto datate che sta colpendo non solo Afragola ma tutta la zona della provincia di Napoli. Qualcosa che ha dell’incredibile, ma che è parte della realtà.

__

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016