Connect with us

la settimana tv

Agrigento: due maestre accusate di percosse e maltrattamenti nei confronti di un bambino disabile

Published

on

Due maestre di Agrigento andranno a processo con le accuse di percosse e maltrattamenti nei confronti di un bimbo di 6 anni disabile.

Due maestre sotto processo per maltrattamenti e percosse

L’indagine è stata avviata in seguito alla denuncia della mamma del bimbo che si era insospettita alla vista dei lividi ritrovati sul corpo di quest’ultimo al ritorno da scuola. I carabinieri, in seguito alla denuncia, hanno piazzato delle telecamere nascoste all’interno della classe del bimbo. Le telecamere hanno ripreso tutto ciò che accadeva in classe nel periodo tra il 3 e il 20 febbraio 2020.

I sospetti della madre si sono rivelati corretti: le telecamere piazzate dai carabinieri hanno infatti ripreso il flagrante due maestre che umiliavano e maltrattavano il bambino, con aggiunta di calci e schiaffi che l’hanno portato a barcollare. L’episodio peggiore ripreso dalle telecamere è stato quello del 20 febbraio, dove in meno di 20 minuti il bimbo è stato sculacciato e colpito in viso molteplici volte.

Le due docenti verranno ora sottoposte ad un processo che ha data 26 settembre 2023.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016