Connect with us

Costume e Società

Al via la kermesse “Casoria’s xmas”: banda musicale e majorette in città e per le vie dello shopping

Published

on

Al via la kermesse “Casoria’s Xmas”, eventi natalizi che si svolgeranno nel Comune di Casoria e che rappresentano un momento di svago e distrazione per vivere più intensamente la magica atmosfera delle feste natalizie, nel pieno rispetto della tradizione.

Gli eventi di Casoria’s Xmas saranno realizzati grazie al contributo di importanti aziende locali e della città Metropolitana di Napoli.

In particolare, il 18 e il 19 dicembre, alle ore 17:30,  si terrà l’inaugurazione dell’ Oasi di Babbo Natale, che vedrà anche uno spettacolo live con l’esibizione di Antonio Fiorillo, in via Nuova Padre Ludovico.

Sempre il 18 dicembre, alle ore 19:30, sarà il turno del Concerto di Natale “Jingle Jazz”, in Basilica di San Massimo.

Il 19 dicembre1, inoltre, ci sarà la tipica “Tammurriata Casoriana, in Piazza Cirillo alle ore 18:30.

Il 22 dicembre, la banda musicale e le majorette sfileranno in città e per le vie dello shopping, alle ore 16:30 in via Arpino, Colasanto, via B. Croce; alle 17:30 in via Principe di Piemonte, via Marconi, via Pio XII.

Il 5 gennaio i cittadini saranno allietati dall’evento “Joyful Gospel”, che si terrà in Chiesa S. Maria Francesca delle Cinque Piaghe Arpino, alle 19:30.

E per concludere, il 15 gennaio sarà celebrata la Festa di San Mauro, in Basilica di San Mauro, alle ore 19:30.

 

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016