Connect with us

Cronaca

Allarme bomba a Napoli

Published

on

allarme bomba

Allarme bomba all’istituto Ferraioli di Napoli.

Corso Malta: evacuato l’istituto alberghiero Ferraioli di Napoli. La scoperta: era solo un falso allarme. 

Attimo di panico e di paura all’istituto alberghiero Ferraioli di Napoli: la preside della scuola avrebbe ricevuto la minaccia di una bomba nella scuola tramite email.

Sono stati prontamente evacuati studenti, docenti e personale amministrativo, anche della succursale di via Gorizia e della scuola elementare Mastriani che si trova al piano superiore.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri del nucleo artificieri di Napoli, che hanno passato al setaccio le varie strutture, sperando di trovare eventuali ordigni, proprio come previsto dal protocollo di sicurezza.

Secondo una prima ricostruzione, la minaccia di questa bomba sarebbe arrivata alla dirigente scolastica via email.

Sono partite subito le indagini da parte degli investigatori . Per risalire all’indirizzo di posta elettronica e, soprattutto, all’identità di chi ha inviato il messaggio, facendo scattare l’allarme.

Un allarme che, alla fine, si è rivelato essere falso. Infatti, gli artificieri intervenuti sul posto hanno appurato che si è trattato di un falso allarme bomba.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016