Connect with us

la settimana tv

Australia: arbitro aggredito da un ex-pugile perde quattro denti e si rompe la mascella

Published

on

Ci troviamo al Padstow Park, a Sydney. Qui, l’arbitro di gara è stato aggredito da un ex-pugile riportando una frattura della mascella e perso quattro denti.

Direttore di gara aggredito da un ex-pugile

È successo tutto improvvisamente: alla fine di una partita di calcio disputata al Padstow Park, un pugile dilettante è sbucato dalla folla scagliandosi contro l’arbitro. Quattro denti saltati e una mascella rotta sono le conseguenze della brutale aggressione.

Il responsabile è ora in custodia cautelare e gli è stata negata la libertà su cauzione perchè ritenuto un pericolo per la sicurezza della vittima e per quella pubblica.

Tesi della difesa

A quanto pare, l’aggresso aveva un evidente livido sulla fronte ma non sarebbe stato causato durante la colluttazione ma, bensì, da una bandiera a bordo campo. L’avvocato sostiene che se aveva perso il controllo era stato per il colpo ricevuto e il fatto che non avesse precedenti per violenza poteva essere un’attenuante per ottenere la libertà su cauzione. Il magistrato è stato inflessibile: l’aggressione aveva il solo scopo di causare lesioni personali.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016