Connect with us

Cronaca

Tentato omicidio a Torino: sessantenne colpito da sette coltellate dopo una lite

Published

on

Tentato omicidio a Torino

Due adulti e un diciassettenne sono in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio per aver aggredito un anziano.

Dalla lite alla rissa violenta

L’aggressione è avvenuta ieri nel quartiere Aurora di Torino. Tre uomini hanno malmenato violentemente un sessantenne che, da quanto emerge dalle prime indagini, in quel momento stava infastidendo i passanti.

Uno dei tre, avendo visto la scena dal balcone della propria abitazione — sita in corso Brescia – ha raggiunto nell’immediato l’anziano per affrontarlo. La lite è successivamente degenerata con l’arrivo del figlio minore dell’uomo e di un suo amico: il ragazzo pare infatti aver colpito il sessantenne con sette coltellate alla schiena e alle gambe.

Fermati per tentato omicidio

La vittima versava in uno stato completamente alterato, i testimoni raccontano di un uomo visibilmente ubriaco che urlava e inveiva contro i passanti utilizzando come arma un ombrello. I numerosi inviti ad andare via, giunti anche da parte del suo aggressore, sono tutti risultati vani. Il sessantenne ha infatti reagito a questi in modo molto aggressivo ed è proprio a questo punto che sono giunti gli altri due componenti della rissa.

L’anziano, portato con urgenza al San Giovanni Bosco, è stato operato d’urgenza a causa di un polmone perforato. Ad oggi non è in pericolo di vita. I tre indagati — attualmente in stato di fermo — dovranno rispondere di tentato omicidio.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016