Una bambina di nove mesi è stata sbranata dal cane di famiglia – un pitbull – mentre dormiva. La tragedia si è consumata ad Acerra, nel Napoletano.
Bimba sbranata: cos’è successo?
Al momento della morte della piccola la madre si trovava a lavoro. Il padre, portata la bimba in pronto soccorso, ha raccontato in un primo momento di essere stati aggrediti da un cane randagio durante una passeggiata per poi cambiare versione e riferire ai poliziotti del commissariato di essersi addormentato mentre la piccola riposava sul letto matrimoniale.
Il padre ha quindi dichiarato di non essersi accorto subito dell’accaduto e di aver trovato la ambina in una pozza di sangue. Arrivati al pronto soccorso, i sanitari purtroppo hanno potuto far poco per la piccola, già in arresto cardio-circolatorio e col corpo e il volto coperti di morsi. La madre della bambina, arrivata in pronto soccorso, ha cercato di aggredire il marito.
Una tragedia annunciata
Sulla vicenda è stato aperto un fasciolo pe ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, ma c’è chi parla di tragedia annunciata: il cane, stando alle dichiarazioni dei residenti, aveva già aggredito, in passato, un cane di piccola taglia.
L’abitazione dove viveva la famiglia è stata posta sotto sequestro.
___
Potrebbe interessarti anche:
“Correte, mamma e i nonni ci picchiano”: 12enne chiede aiuto ai Carabinieri
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.