Connect with us

la settimana tv

Bonelli accusa un malore in aula

Published

on

bonelli

Dopo il caos scoppiato in seguito alla mancata approvazione dello scostamento di bilancio, anche nella giornata di oggi c’è stato un certo scompiglio. Infatti, Angelo Bonelli, deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, ha accusato un malore pochi minuti dopo essere intervenuto sul DEF.

L’intervento di Bonelli

Il deputato, nel suo intervento, si era scagliato contro la maggioranza: “Ieri i parlamentari di destra hanno deciso di rimanere sul divano o perdersi nei bagni di Montecitorio non venendo a votare. Siete i primi a non venire qui a onorare il vostro impegno con i cittadini, pur essendo pagati bene per questo. […] Non siete in grado di contare i deputati da portare in aula, come pensate di tutelare i conti pubblici e rilanciare l’economia del Paese?”

Non vi vergognate un po’ di come governate?” ha aggiunto Bonelli “La cifra del vostro agire è l’incompetenza”. Subito dopo aver pronunciato queste parole avrebbe avvertito un forte capogiro. Soccorso dai sanitari, è stato quindi prima accompagnato in infermieria e poi all’ospedale.

Seduta sospesa

Immediata la sospensione della seduta e l’intervento dei sanitari. Dopo essersi recato al Policlinico Gemelli per effettuare alcuni accertamenti, fortunatamente Bonelli è stato dimesso.

La sospensione è durata comunque pochi minuti. Quando Matteo Richetti, Terzo Polo, ha preso la parola ha augurato “Un grande in bocca al lupo” a Bonelli; alle sue parole è seguito un applauso unanime.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016