Connect with us

la settimana tv

Brindisi: uomo di 32 anni accoltella la moglie

Published

on

accoltella la moglie

Tragedia a Brindisi, dove un uomo di 32 anni avrebbe accoltellato la moglie e tentato di darle fuoco al culmine di una lite.

32enne accoltella la Moglie

L’episodio è avvenuto lunedì 29 maggio, dove un uomo avrebbe accoltellato la moglie e avrebbe provato a darle fuoco.

La donna è stata trasportata con urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi con ustioni del 25% su tutto il corpo ed una ferita da arma da taglio. Dopo l’aggressione il 32enne sarebbe fuggito a bordo della sua auto sparendo per due giorni.

L’uomo si è dato fuoco

Mercoledì 31 maggio l’uomo avrebbe provato ad entrare nell’ospedale per vedere la moglie ricoverata, ma, dopo il rifiuto dei medici, l’uomo si sarebbe cosparso di alcol e si sarebbe dato fuoco riportando ustioni gravi sull’80% del corpo. Dopo due giorni in ospedale, l’uomo è deceduto, mentre per quanto riguarda la donna si trova ancora in rianimazione in gravi condizioni.

Secondo quanto rinvenuto, l’uomo che avrebbe aggredito la moglie aveva precedenti penali ed era stato da poco scarcerato. In precedenza era stato accusato di maltrattamenti in famiglia.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016