Connect with us

la settimana tv

Kiev: morti due bambini e un adulto negli attacchi di questa notte

Published

on

kiev

Kiev è stata ancora una volta bombardata dalle forze russe: sono almeno tre i morti, di cui due bambini, mentre i feriti sarebbero dieci.

Attacco a Kiev: morti 2 bambini e un adulto

Questa notte missili hanno colpito dei palazzi, un’acquedotto, un’automobile e una clinica medica. Sui social è diventata immediatamente virale la commovente immagine di un uomo anziano che veglia il corpo, celato da una coperta termica, della nipotina, una bambina di nove anni rimasta uccisa nell’ultimo attacco alla capitale ucraina.

Non ho dubbi, la Russia vincerà”, afferma oggi Putin; la NATO nel frattempo promette un nuovo, corposo pacchetto di aiuti per l’Ucraina e un’azienda svizzera chiede il nullaosta al proprio governo per vendere alla Germania 96 carri armati Leopard da consegnare, successivamente, all’Ucraina. “Non vacilleremo” afferma Roberta Metsola, presidente del Parlamento europeo “non lasceremo sola l’Ucraina”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016