Connect with us

la settimana tv

Cardito: esplosi 12 colpi contro una Tabaccheria

Published

on

Sono almeno dodici i colpi di pistola esplosi contro la serranda di una Tabaccheria di Cardito e, più precisamente, nella sezione di Carditello. Otto dei bossoli, che sembrerebbero essere di grosso calibro, sono stati ritrovati anche all’interno dell’attività. 

Spari contro una Tabaccheria

Stando alle prime indiscrezioni, la sparatoria sarebbe avvenuta dopo la mezzanotte del 31 dicembre e per questo il rumore dei colpi si sarebbe confuso con le esplosioni dei fuochi d’artificio. Rinvenuti i bossoli, i titolari della Tabaccheria avrebbero chiamato le forze dell’ordine e gli uomini della stazione dei Carabinieri di Crispano si sono quindi recati sul posto.

Non si conoscono ancora i motivi di questo gesto e sono attualmente in corso le indagini. Non si esclude che si tratti di un gesto intimidatorio.  

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016