Connect with us

America

Corriere rapisce e uccide una bambina di 7 anni

Published

on

corriere

In Texas, negli Stati Uniti, una bambina di sette anni è stata rapita poco lontano dalla sua abitazione, dopo che la matrigna aveva ricevuto il pacco dal presunto assassino, un corriere della FedEx.

Bambina rapita e uccisa dal corriere

Un autotrasportatore 31enne di FedEx, dopo aver consegnato un pacco alla matrigna della vittima, avrebbe rapito e ucciso una bambina sul vialetto vicino casa. La piccola è stata ritrovata senza vita nella Contea di Wise, a circa 15km dalla sua abitazione, dopo due gioni di ricerche da parte di tutta la comunità. Gli accertamenti medici riferiscono che la morte è avvenuta entro un’ora dal rapimento e l’uomo è già stato arrestato dalle forze di polizia locali.

Nessun movente per l’omicidio

È stato lo sceriffo della Contea di Wise a riferire che l’autotrasportatore ha confessato di aver ucciso la piccola. Tuttavia, non è entrato nei dettagli ma ha fatto sapere che tutta la comunità è triste perchè il caso non si è chiuso come si sperava.

FedEx esprime il proprio dolore a riguardo al tragico evento e fa sapere che collaborerà pienamente con le autorità inquirenti.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016