Connect with us

Cronaca

Mario Draghi è positivo al Covid: salterà gli impegni in agenda

Published

on

Sono ormai tanti i politici che hanno dovuto fare i conti di persona con la pandemia. Molti di loro, in Italia e nel mondo, sono risultati positivi al coronavirus. Da Berlusconi a Trump, da Johnson a Bolsonaro, la lista è lunga.

Draghi positivo al Covid

L’ultimo caso noto riguarda il presidente del Consiglio, Mario Draghi, risultato positivo ma non ha, secondo quanto si apprende da Palazzo Chigi, alcun sintomo.

Draghi si trova a Città della Pieve (Perugia), dove si era spostato per la festività di Pasqua e dove adesso trascorrerà la quarantena.

Toccherà, dunque, al ministro degli Esteri, Luigi di Maio, e il titolare della Transizione economica, Roberto Gingolani, presenziare agli impegni in agenda del premier, che avrebbe dovuto essere il prossimo 20 aprile in Angola e il giorno successivo in Congo.

Al via le varie teorie e ipotesi degli esperti riguardo alla variante che avrebbe colpito Draghi. Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’Irccs Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, in un’intervista a Rai Radio1, ha detto: “È probabile che Draghi abbia preso Omicron3, ora deve fare almeno 7 giorni di isolamento e gli consiglierei di prendere antinfiammatori due volte al giorno, anche se è asintomatico».

____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016