Connect with us

la settimana tv

Elon Musk su X: “Potremmo fallire”

Published

on

x

“La triste verità” ha scritto Elon Musk “è che al momento non esistono grandi social network. Potremmo fallire” ha aggiunto, riferendosi a X “come molti hanno previsto, ma faremo del nostro meglio perché ne esista almeno uno”. 

Qual è il futuro di X?

Da quando ha acquistato Twitter, Musk ha apportato numerosi cambiamenti – l’ultimo dei quali è stato la sostituzione dell’uccellino Larry e del colore azzurro, rimpiazzati dal nero e da una X che, per usare un eufemismo, non ha incontrato il favore degli utenti – ma questa è la prima volta in cui l’imprenditore usa toni così mesti e sottotono.

L’obiettivo dichiarato di Musk è quello di rendere Twitter – pardon, X – l’app di “tutto” (secondo alcuni analisti, vorrebbe trasformarla in un’app multiservizi come la cinese WeChat), ma i risultati ottenuti negli ultimi mesi non sono certamente stati quelli che sperava. Il futuro di X, insomma, è incerto: per sapere come andranno le cose, l’unica strategia possibile è quella di aspettare.

__________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016