Connect with us

Cinema

Ferie ancora lontane? 3 film che ti faranno sentire in vacanza!

Published

on

Habemus solem…finalmente direi! Sì, lo so che alcuni di voi pensano che invece l’estate sia una rottura, ma hey, io la ritengo la stagione più bella dell’anno (okay, forse dopo la primavera). A ogni modo anche se il caldo c’è, questo non significa che siamo in vacanza, giusto? Molti di loro attendono la tanto agognata settimana festiva di agosto, alcuni non hanno neanche quella e altri aspettano settembre per poter parlare di “vacanza”. In qualsiasi caso, noi siamo qui per provare a farvi respirare un po’ di “summer vibes” con tre film da vedere “sognando” di vivere le nostre vacanze estive.

A week away

A Week Away (2021) - IMDb Estate coincide spesso con musica e allora perché non musical? “A week away” è un originale Netflix uscito nel 2021. Protagonista di questa storia è Will, un ragazzo problematico che viene costretto dai propri genitori a frequentare un camp estivo (no, giuro, non è Camp rock). Tuttavia, sebbene non mostri entusiasmo all’idea, col tempo riuscirà a trascorrere una vacanza molto più che ideale, trovando nuovi amici e scoprendo l’amore.

Voglio crederci

Voglio crederci - Film (2023) - MYmovies.it Sì, dal titolo scritto sulla copertina potrete facilmente intuire che di base è un film turco! Uscito su Netflix proprio quest’anno, vede protagonisti due giovani adulti che si conoscono fin da bambini. Le nonne dei due decidono di inventare una malattia per poterli attirare nella loro vecchia casa, così che i nipoti si rincontrino. L’obbiettivo è naturalmente quello di farli tornare insieme e coronare il loro sogno, tuttavia, il passato pare abbia lasciato dei segni indelebili. Potrà una vacanza farli ritrovare? Avete solo un modo per scoprirlo e non serve che vi dica quale sia, giusto?

Fantasy land

Fantasy Island - Film (2020) Chi dice che i film di vacanza debbano essere tutti gioiosi e sereni? Se avete degli istinti omicida – soprattutto a lavoro – potreste aspirare un in vacanza – horror, no? Fantasy land è uscito nel 2020, diretto da Jeff Wadlow. Un gruppo di (s)fortunate 5 persone vince un viaggio all’esplorazione di Fantasy land, un’isola tropicale paradisiaca gestita dall’enigmatico Mr. Roarke, dove apparentemente le fantasie diventano realtà. I sogni però diventano presto incubi, quando un po’ come “la trappola del genio” questi si rivoltano contro i propri “sognatori”, torturandoli psicologicamente. La tortura mentale diventa rapidamente fisica, oltre a ciò i 5 “vincitori del concorso” scopriranno di essere tutti legati da un evento passato che non hanno mai dimenticato. Sarò sincera non è proprio un horror/thriller, la storia è facilmente percepibile e…beh lascerò decidere a voi.

 

Piccolo extra: se siete amanti dei gialli, potreste valutare di vedere anche Glass onion – knives out, oppure farvi due risate con Adm Sendler e Jennifer Aniston in mystery murder 1-2. Se credete che i film proposti non possano soddisfare i vostri desideri, vi ricordiamo che sulla nostra pagina potrete leggere anche Film e Serie da vedere in estate dove troverete sicuramente una lista più ampia di proposte che vi faranno compagnia in questi mesi di pseudo vacanza. E voi, avete per caso qualche film da proporci? Fatecelo sapere nei commenti!

 

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016