Connect with us

Europa

Francia: una donna, sedata dal marito, è stata stuprata da decine di uomini per anni

Published

on

Sedata

Vaucluse, una perla della Provenza nel sud della Francia, è al centro di una scabrosa vicenda di cronaca. Un’inchiesta ha svelato una violenza terribile: una donna è stata sedata e stuprata per anni da numerosi uomini, con la complicità del marito.

Sedata e stuprata da decine di uomini in Francia

L’uomo avrebbe sedato la moglie usando compresse di Tavor, rendendola incosciente per consentire gli abusi sessuali. Inoltre, ha anche coinvolto persone incontrate online per perpetrare gli stupri senza il consenso della donna. L’inchiesta è partita da un’indagine per riprese illecite da parte dell’uomo nei supermercati. Le autorità hanno scoperto una chat room intitolata “A son insu” su un sito chiamato “Coco.fr”. Qui, dove si discuteva di atti sessuali, sono stati rinvenuti documenti e video degli abusi.

51 persone su 83 coinvolte, che dovranno rispondere dell’accusa di stupro aggravato. La vittima non era a conoscenza degli abusi e ha scoperto la verità guardando le immagini scioccanti. Il processo potrebbe iniziare nella primavera successiva. Questa storia sconvolgente evidenzia l’estrema violenza e sottolinea l’importanza della protezione delle vittime e della lotta contro gli abusi sessuali.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016