Connect with us

America

Colpito da un fulmine un aereo con passeggeri a bordo

Published

on

colpito da un fulmine

Durante una tempesta in corso, un aereo di linea carico di passeggeri è rimasto bloccato sulla pista di atterraggio perchè colpito da un fulmine, pronto a raggiungere il gate dell’aeroporto di Little Rock negli Stati Uniti.

Aereo passeggeri colpito da un fulmine

In quel momento, un fulmine ha colpito la coda del velivolo, causando uno spettacolo impressionante di scintille che si sono sprigionate nell’aria circostante. Fortunatamente, nessuna persona a bordo ha riportato conseguenze dal colpo di fulmine. Un video ha immortalato l’incidente, diventando virale sui social media.

L’aereo coinvolto era un Embraer E175, parte della flotta di American Eagle. I forti venti avevano già creato ostacoli sulla pista, rendendo il movimento dell’aereo pericoloso. Tuttavia, con il passare del tempo e l’intervento di un veicolo di servizio che ha rimosso i detriti, l’aereo ha potuto finalmente raggiungere il gate senza ulteriori intoppi. L’incidente ha suscitato emozioni intense tra i passeggeri, ma alla fine tutti sono stati messi in sicurezza. L’aereo è stato quindi sottoposto a controlli per garantire che fosse in condizioni adeguate per il prossimo volo.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016