Connect with us

America

USA: una donna in Ohio si è rifiutata di eliminare dal suo giardino un lupo mannaro di oltre tre metri

Published

on

lupo mannaro

Una donna dell’Ohio ha dichiarato di non avere intenzione di rimuovere una statua di un lupo mannaro alta quasi 3 metri dal suo giardino, nonostante un avvertimento da parte del comune. Mary Simmons di Dayton ha detto di aver comprato il lupo mannaro come decorazione per Halloween lo scorso ottobre e ha poi deciso di tenerlo tutto l’anno.

Lupo mannaro alto tre metri in giardino

“È un po’ diventato la mascotte della mia casa. Lo vedo un po’ come una misura di sicurezza. Chi vorrebbe entrare in una casa con un licantropo alto 9,5 piedi fuori? So che io non lo farei.”

La donna ha vestito il lupo con vari costumi per rappresentare le stagioni e le festività. Il lupo mannaro, soprannominato Paul, ha ora la sua pagina Facebook con oltre 2000 seguaci. I vicini avrebbero accolto per lo più positivamente la presenza di Paul nel suo giardino, ma almeno un residente ha inviato un reclamo anonimo al comune di Dayton, che ha emesso un avvertimento alla donna. Gli ufficiali comunali hanno dichiarato di non avere intenzione di insistere ulteriormente sulla rimozione dell’oggetto, al momento.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016