Connect with us

la settimana tv

Giovane 19enne ucciso a Mergellina

Published

on

Un giovane 19enne sarebbe stato ucciso la scorsa notte fuori uno Chalet situato sul Lungomare di Mergellina a Napoli.

Giovane 19enne perde la vita

Il nome della vittima è Francesco Pio Maimone, un giovane incensurato di Pianura, quartiere occidentale della periferia di Napoli. Il giovane sarebbe stato ucciso a soli 19 anni a colpi d’arma da fuoco ricevuti al petto. Fino a qualche giorno fa le motivazioni erano ancora ignote, ma da poco è uscito fuori che il movente sarebbe un “piede calpestato“, dove lui non era neanche il “protagonista”. Secondo quanto emerso dalle indagini, dopo il piccolo incidente, gli animi tra due gruppi di ragazzi si sarebbero subito accessi, e dalle parole sarebbero passati direttamente alle armi. I colpi esplosi hanno raggiunto il giovane che, secondo quanto si è appreso, sarebbe addirittura estraneo alla diatriba. Il 18enne, non ritenuto appartenente alla criminalità orgnaizzata, sarebbe stato ferito davanti allo Chalet delle Rose e trasportato successivamente da dei conoscenti al Vecchio Ospedale Pellegrini di Napoli.

Tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine, circa una 20ina di voltanti, che si sono immediatamente apprestati a mettere in sicurezza l’area. Ad indagare adesso sul caso è la Squadra Mobile della Questura di Napoli.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016