Connect with us

Cronaca

La figlia di Elon Musk vuole cambiare sesso e cognome all’anagrafe.

Published

on

La figlia di Elon Musk vuole cambiare sesso e cognome all’anagrafe: “Non voglio essere legata a lui in alcun modo.”

Secondo quanto riferito, la figlia diciottenne di Elon Musk ha chiesto di cambiare nome mesi fa nel tentativo in corso di tagliare i legami con il CEO di Tesla.

L’adolescente, a cui è stato dato il nome di Xavier Musk alla nascita, ha chiesto legalmente che il suo nome venisse cambiato in Vivian Jenna Wilson, secondo TMZ. Il nome Wilson è il nome da nubile della madre dell’adolescente, Justine Musk.

Secondo quanto riferito, i documenti sarebbero stati depositati ad aprile, poco dopo suo 18esimo compleanno. Un presunto screenshot è stato diffuso tramite Twitter.

La figlia transgender di Elon Musk ha presentato una richiesta per cambiare il suo nome in base alla sua nuova identità di genere e perché “non vivo più né desidero essere imparentata con il mio padre biologico in alcun modo, figura o forma“.

A maggio, circa un mese dopo la presentazione del documento sul cambio di nome e genere, Musk ha dichiarato il suo sostegno al Partito Repubblicano. Partito i cui rappresentanti eletti sostengono una serie di leggi che limiterebbero i diritti dei transgender negli stati di tutto il paese.

Musk ha insistito sulla questione delle persone transgender che scelgono i loro pronomi preferiti, twittando nel 2020. “Sono assolutamente favorevole ai trans, ma tutti questi pronomi sono un incubo estetico“.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016