Connect with us

Cronaca

La quindicesima di Pasqua”: un imprenditore dona a ciascuno dei propri dipendenti 1500 euro

Published

on

pasqua

Nella storia sono stati molti gli imprenditori che, senza un soldo, sono riusciti a realizzare il loro sogno divenendo, così, persone di successo. E quando sono arrivati al massimo, difficilmente non hanno più ricordato cosa significava non avere nulla.

Ne è un esempio la vicenda che vede come protagonista Siro Della Flora, titolare della Metallurgica Legnanese, che questo mese ha accreditato 1.500 euro in più in busta paga ai suoi 42 dipendenti.

“L’ultimo anno siamo andati bene con le vendite, ora però le bollette sono aumentate anche per me, figurarsi per loro. Diciamo che qualche soldo in più in busta paga fa sempre comodo”: ha spiegato l’imprenditore.

Della Flora, che ha cominciato a lavorare a quattordici anni, sempre nel settore metalmeccanico, oggi ne ha 76 anni e ricorda bene quando per dieci anni ha lavorato come impiegato in una trafileria di Legnano, per poi decidere di licensiarsi e creare la Metallurgica: «Ho iniziato in un capannone di 200 metri quadrati in tutto, una piccola officina, insomma. Oggi – dice l’imprenditore – lavoriamo su 35 mila metri quadrati e tra qualche mese sarà pronto un quarto capannone: quindicimila metri quadrati in più».

____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016