Un uomo di 50 anni ha aggredito la moglie e i figli perchè facevano rumore. L’uomo avrebbe lanciato degli oggetti perchè infastidito mentre guardava la partita in TV. Grazie a una telefonata dei vicini di casa, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno bloccato l’uomo.
Lancia oggetti contro la moglie e i figli
L’episodio è avvenuto a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era a casa a e stava seguendo una partita di calcio ma il suo tifo sarebbe stato interrotto dai due figli. La rabbia ha subito preso il sopravvento e, dopo aver alzato la voce, l’uomo ha iniziato subito a strattonare i due bambini di pochi anni. Anche per la moglie non c’è stato scampo: la donna è subito intervenuta per difendere i propri figli ma è stata a sua volta aggredita dal 50enne.
Le grida provenienti dall’abitazione e il rumore degli oggetti scagliati nella stanza ha attirato l’attenzione dei vicini che hanno dato l’allarme ai Carabinieri. Il loro tempestivo arrivo ha evitato che la situazione potesse degenerare ulteriormente.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.