Connect with us

Cronaca

Latina: un bagnante trova un fegato umano tra le onde.

Published

on

Latina: un bagnante trova un fegato umano tra le onde.

Non è la trama di un episodio di CSI o di Grey’s Anatomy, ma è realtà: a Latina, tra le onde del mare, è stato ritrovato un fegato.

Secondo le prime indiscrezione, dovrebbe trattarsi di un fegato umano: questa sarebbe l’ipotesi degli investigatori dopo il ritrovamento di questo organo nelle acque di un lido balneare di Foce Verde a Latina. Un medico legale dovrà analizzare l’organo.

La vicenda.

Un bagnante del lido, avrebbe visto galleggiare qualcosa sull’acqua, che ha poi scoperto essere un fegato. L’uomo non ha esitato ad avvisare la capitaneria di porto. La guardia costiera ha recuperato l’organo e  il sostituto procuratore Daria Monsurrò ha aperto un fascicolo.

Quello del fegato non è però il primo episodio.

Infatti, nel gennaio dello scorso anno, sempre sulla spiaggia di Foce Verde era accaduto un episodio simile.

Furono ritrovati sulla spiaggia i resti di uno scheletro umano, il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. A ritrovare lo scheletro era stato un passante, che stava passeggiando lungo la spiaggia ed aveva visto ossa umane tra i granelli si sabbia.

Dopo mesi, gli investigatori ipotizzarono che il cadavere potesse appartenere ad un 62enne di Roma senza fissa dimora che era scomparso poco prima di Natale e del quale si erano perse le tracce.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016