Connect with us

Cronaca

Miss Brasile muore a 27 anni: era in coma dopo un’operazione alle tonsille.

Published

on

Miss Brasile muore a 27 anni: era in coma dopo un’operazione alle tonsille.

Miss Brasile 2018 è morta a 27 anni dopo aver subito un’emorragia cerebrale e un infarto a seguito di un’operazione di routine per l’asportazione delle tonsille.

Gleycy Correia, che è stata incoronata Miss United Continents Brazil nel 2018, è morta lunedì in un ospedale della città brasiliana di Macaé più di due mesi dopo la semplice procedura di asportazione delle tonsille. Il suo corpo è stato inviato a un medico legale locale per l’autopsia.

Ha subito un intervento chirurgico per rimuovere le tonsille [alla fine di marzo] e dopo cinque giorni a casa, ha avuto un’emorragia”, ha detto al Mirror il sacerdote di famiglia di Correia, Lidiane Alves Oliveira. “È andata all’Unimed e ha avuto un arresto cardiaco il 4 aprile”, ha continuato.

“Da allora era in coma, senza attività neurologica, e oggi è deceduta”, ha affermato con il cuore straziante il sacerdote.

Un altro religioso amico di famiglia, Jak Abreu, ha espresso il suo cordoglio per la perdita della giovane.

Dio ha scelto questo giorno per celebrare la nostra principessa. Sappiamo che ci mancherà molto, ma ora illuminerà il cielo con il suo sorriso”, ha pubblicato sui social il pastore Abreu.

In una delle sue ultime pubblicazioni, la 27enne aveva scritto che la sua carriera di modella e vincitrice di concorsi di bellezza era il modo migliore che aveva per cambiare la situazione nel suo paese.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016