Connect with us

Cronaca

Napoli, rapina in un pub: le immagini diventano virali

Published

on

Tanta paura per il titolare di un noto pub a Pianura, il quale lo scorso sabato sera è stato vittima di una rapina a mano armata da parte di un malvivente.

Quest’ultimo, dopo essersi introdotto nel locale a viso coperto da un casco integrale, ha puntato la pistola in faccia al titolare e ad una dipendente del pub intimandogli di consegnare l’incasso.

All’esterno del pub c’era un complice ad aspettare a bordo di uno scooter, pronto per la fuga. La rapina è stata ripresa dalle telecamere e le immagini sono state caricate sui social media.

Sul posto sono giunti i carabinieri. La refurtiva è ancora da quantificare e sono in corso indagini per svelare l’identità del criminale.

La denuncia di Borrelli

Il consigliere regionale e leader dei Verdi, Borrelli, ha commentato: “L’ennesima tragedia è dietro l’angolo. Gente che se ne va in giro armata, seminando terrore e panico. Derubano la gente che lavora, non esitano a puntare armi contro gente perbene o anche bambini, come accadde durante la rapina alla pizzeria ‘Un posto al sole’ a Casavatore. Nessuno è più al sicuro, in nessun momento. Prefetto e Questore devono studiare un piano strategico per fermare questa ondata di criminalità e violenza ed il Ministro Lamorgese deve trasformare in fatti concreti le promesse fatte. Ad oggi non si percepisce alcun miglioramento sulla sicurezza sul territorio nonostante innumerevoli annunci di maggiore videosorveglianza e più uomini delle forze dell’ordine per strada”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016