Connect with us

Cronaca

Lettera inquietante ricevuta da una donna di Borgo Treviso

Published

on

Venerdì 2 Dicembre, una donna di Borgo Treviso ha trovato una lettera inquietante all’interno della cassetta accanto il suo appartamento.

La Lettera è ispirata ad una SerieTV?

Una donna di Borgo Treviso si è ritrovata all’interno della cassetta accanto il proprio appartemento una lettera, chiusa con un sigillo di ceralacca, che conteneva un messaggio inquietante: «Cara proprietaria dell’appartamento 217, è giunto il momento che lei sappia che la sua casa è osservata ogni giorno. Le do il benvenuto nel suo peggior incubo» con tanto di firma “L’osservatore”. A quanto pare la persona che ha scritto questa lettera, si è ispirata alla celebre serie tv Netflix “The Watcher” (per l’appunto l’osservatore).

lettera

La donna spiega che inizialmente stava cercando altro all’interno della cassetta, trovando così la lettera e rimanendo terrorizzata dopo la lettura.

«Fuori dalla porta ho una cassettiera che uso poco, avevo anche pensato di buttarla via – spiega la donna – L’ho aperta perché dovevo prendere una cosa e nel primo cassetto ho trovato questa lettera. L’ho aperta e ho preso paura. Ho subito chiamato mio figlio che non abita con me e lui mi ha detto intanto che era stata scritta veramente male e poi che si ispirava ad una serie tv. Mi ha detto di stare tranquilla, che probabilmente è uno scherzo. Ma io sono preoccupata. Sono andata dai carabinieri ed ho sporto denuncia»

Che si tratti di uno scherzo o meno, la donna spiega di esser rimasta terrorizzata perchè le cose scritte sulla lettera sono reali. Ella ha ammesso che precedentemente non chiudeva spesso la porta di casa, mentre adesso, condizionata dalla lettera, la chiude sempre e ha paura di esser osservata.

È uno scherzo spinto troppo oltre o le intenzioni sono reali?

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016