Connect with us

Costume e Società

Liliana Segre al quirinale? Una petizione online la invoca a gran voce

Published

on

segre

Liliana Segre al Quirinale? Possibile: una petizione online, lanciata dal “Fatto Quotidiano” la invoca a gran voce – e sono già oltre 34.000 le firme dei cittadini che la vorrebbero come nuovo Presidente della Repubblica. 

La senatrice, sempre figura elegante e di spicco, avrebbe decisamente tutte le carte in regola per poter ricoprire il tanto prestigioso ruolo – senza contare che la sua candidatura sarebbe un chiaro messaggio lanciato nei confronti di tutti i nostalgici del fascismo.

Dove e come firmare

La petizione, che potete firmare qui, riporta questa dicitura:

Sosteniamo la candidatura al Quirinale della senatrice a vita Liliana Segre. Simbolo universale della Resistenza umana contro il male assoluto nazista e fascista e contro tutte le discriminazioni. Ella rappresenta la più alta testimonianza dei valori costituzionali di libertà e uguaglianza. Ci auguriamo che tutte le forze presenti in Parlamento condividano il nostro appello affinché la massime istituzioni non siano svilite da autocandidature prive di disciplina, onore e dignità.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016