Connect with us

Mondo

Marito e moglie si suicidano con una ghigliottina

Published

on

ghigliottina

Una coppia di sposi si sarebbero suicidati insieme decapitandosi con un dispositivo simile ad una ghigliottina.

Si suicidano con una ghigliottina

L’episodio sarebbe avvenuto in una fattoria nel villaggio di Vinchhiya, in India, dove una coppia di sposi si sarebbero suicidati utilizzando un macchinario simile ad una ghigliottina. La coppia già da tempo premeditava questo suicidio, ma non è stato un semplice suicidio ma bensì un rito sacrificale. Infatti la ghigliottina, costruita autonomamente, non aveva il solo scopo di tagliere le teste ma bensì anche quello di far rotolare le teste in un altare di fuoco, preparato prima di togliersi la vita. Il tragico piano dei due sembrerebbe però andato a buon fine, le teste sarebbero rotolate all’interno dell’alatare compiendo così il rito da loro voluto.

I due prima di togliersi la vita avrebbero lasciato un bigliettino chiedendo di prendersi cura degli anziani e dei figli. Nonostante fosse un gesto premeditato, il pubblico ministero ha disposto ugualmente l’autopsia sui corpi del marito e della moglie.

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016