Connect with us

la settimana tv

Milano: automobilista urta un ciclista, lui lo accoltella

Published

on

Due fratelli a bordo di una Alfa 159 Station wagon avrebbero involontariamente colpito un ciclista che stava percorrendo la strada in contromano, ma quest’ultimo si rialza e inizia a sferrare coltellate contro i due

Ciclista investito accidentalmente si scaglia contro due fratelli

L’incidente sarebbe avvenuto nel pomeriggio di domenica 2 aprile in via Arquà a Milano, dove due fratelli a bordo di un’Alfa 159 Station wagon avrebbero accidentalmente colpito un ciclista che in quel momento stava percorrendo la stretta strada in contromano. Dopo l’incidente, l’uomo in sella alla bicicletta si sarebbe rialzato e avrebbe iniziato a sferrare coltellate contro i due fratelli. Uno dei due fratelli è stato trasportato in codice rosso al presidio ospedaliero Niguarda per un fendente all’addome, l’altro invece in codice giallo al Fatebenefratelli per una ferita meno grave.

L’aggressione

Secondo le prime ricostruzioni, dopo l’urto, il ciclista si sarebbe rialzato e avrebbe utilizzato uno spray al peperoncino e un taglierino con il quale avrebbe ferito i due per poi risalire sulla bici e scappare per far perdere le proprie tracce. La fuga sarebbe però durata poco dato che qualche ora dopo è stato catturato dalla Polizia.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016