Connect with us

Cronaca

Milano: aggredita, derubata e molestata fuori la discoteca, arrestato un uomo

Published

on

Ancora violenza a Milano. Una giovane di 21 anni è stata brutalmente aggredita e molestata mentre tornava a casa dopo una serata trascorsa con le amiche in un locale della zona Ripamonti.

La violenza

L’orribile episodio si è verificato intorno alle 2 del mattino, mentre la ragazza si trovava sola in via Pompeo Leoni. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, uno sconosciuto l’ha avvicinata e con violenza l’ha trascinata a terra, derubandola del suo telefono cellulare e poi l’ha molestata. Fortunatamente, la giovane è riuscita a dare l’allarme ed è stata immediatamente trasportata al centro antiviolenze della clinica Mangiagalli per gli accertamenti del caso.

La polizia è riuscita a rintracciare l’aggressore su un autobus in viale Tibaldi grazie alla localizzazione del telefono della ragazza. Si tratta di un uomo di 44 anni che è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e rapina. Ora l’uomo si trova dietro le sbarre mentre il caso è sotto l’attenzione del pm di turno, Francesca Crupi.

Questo non è stato l’unico evento di violenza sessuale che ha scosso la città nelle ultime ore.  Solo poche settimane fa due giovani sono state aggredite fuori da una discoteca di Milano e una di loro ha denunciato di aver subito abusi.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016