Connect with us

Cronaca

Monza: ritrovata neonata abbandonata in una scatola di scarpe fuori l’ospedale

Published

on

Una neonata è stata ritrovata all’interno di una scatola da scarpe sul cofano di un’automobile, nel parcheggio dell’ospedale San Gerardo di Monza.

L’episodio si è verificato martedì scorso alle 5 del mattino quando un’infermiera, mentre stava entrando in ospedale per il suo turno, ha sentito dei gemiti provenire dal parcheggio

A quel punto la scoperta: una piccola avvolta in una coperta. La bambina, nata da poche ore, stava bene ed è stata presa in cura dai medici del pronto soccorso pediatrico della struttura sanitaria monzese.

Secondo i medici sarebbe stata portata nel parcheggio nelle prime ore di vita; il cordone ombelicale era stato tagliato e medicato.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che sono intervenuti sul posto, hanno  avviato le indagini per rintracciare la madre.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016