Connect with us

Cronaca

Napoli. Scaraventata a terra per rubarle la borsa: anziana muore dopo un malore

Published

on

Una vicenda terribile quella che si è verificata nei giorni scorsi nel quartiere napoletano di Posillipo, precisamente in via Manzoni e che ha portato alla morte di una donna, vittima di uno scippo.

La donna, Annamaria Malangone, era in compagnia della figlia quando, in pieno giorno, è stata raggiunta da un malvivente che le ha strappato la borsa. L’uomo ha violentemente strattonato la signora, la quale è bruscamente caduta a terra.

Soccorsa e portata in ospedale, la donna poi è tornata a casa. Ma nei giorni successivi è stata colta da un malore, il quale si è rivelato fatale: è morta tre giorni fa.

Sono in corso le indagini della Magistratura, che ha disposto il sequestro della salma, al fine di stabilire se la causa del malore sia riconducibile allo scippo. Le forze dell’ordine, intanto, sono riuscite ad identificare il malfattore.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016