Connect with us

Cronaca

Napoli: orrore sugli scogli, ritrovato il cadavere di un uomo sul lungomare

Published

on

Orrore sul lungomare Caracciolo di Napoli, dove dal mare è stato trovato ieri mattina il corpo di un uomo senza vita adagiato sugli scogli, nei pressi del Consolato degli Stati Uniti d’America.

Non si esclude l’ipotesi suicidio

L’uomo, 33enne di origini marocchine, sarebbe stato ritrovato con un cappio stretto attorno al collo: ragione per la quale non si esclude l’ipotesi del suicidio.

La macabra scoperta

E’ stato un passante a rinvenire il corpo del 33enne intorno alle ore 10, nei pressi della statua di San Padre Pio che si trova sul lungomare, in circostanze ancora da chiarire.

Pensando che si trattasse di un uomo colto da un malore, e ormai privo di sensi, alcuni hanno allertato i medici del 118: ma per il 33enne orami non c’era più nulla da fare. Sul posto anche gli uomini della Polizia di Stato, che hanno avviato indagini al fine di far luce sulla dinamica di quanto accaduto e di risalire all’identità dell’uomo.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016