Connect with us

Cinema

Netflix: arriva “Anatomia di uno scandalo”

Published

on

netflix

Netflix: il 15 Aprile arriva “Anatomia di uno scandalo.”

Cosa sapere sulla nuova serie tv thriller presto sulla piattaforma.

Netflix ha rilasciato finalmente il trailer ufficiale di Anatomia di uno scandalo, serie creata da David E. Kelley. 

Di cosa parla Anatomia di uno scandalo?

Tratta dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan, la serie (che sarà composta da sei episodi) è ambientata nell’alta borghesia britannica.

James e Sophie Whitehouse (interpretati rispettivamente da Rupert Friend e Sienna Miller) sono due coniugi che vivono in una realtà idilliaca ed elitaria.

Con una carriera da ministro e una famiglia amorevole, il percorso di James sembra non avere ostacoli. Finché un segreto scandaloso non viene a galla: l’uomo viene accusato di violenza sessuale da una donna con cui ha ammesso di aver avuto una relazione. Entrambi si ritroveranno a fare i conti con la fermezza di Kate Woodcroft, il tenace avvocato dell’accusa determinata a ottenere giustizia. I suoi processi rischiano di minacciare Westminster, il matrimonio dei Whitehouse, ma anche la sua reputazione.

Chi compone il cast?

Anatomia di uno scandalo vede nel cast anche Michelle Dockery, Naomi Scott, Josette Simon, Geoffrey Streatfeild, Joshua McGuire, Liz White, Nancy Farino, Hannah Dodd, Ben Radcliffe, Jake Simmance, Annie Haworth, Amelie Bea-Smith e Sebastian Selwood.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Netflix: tutti gli arrivi di Aprile. - La Settimana TV

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016