Connect with us

Cinema

Netflix: tutti gli arrivi di Aprile.

Published

on

Netflix: tutti gli arrivi di Aprile.

Netflix è una continua fonte di film e di serie tv, nuove uscite e ritorni.

Il mese di Aprile sarà un mese pieno di nuove storie, dalle commedie romantiche alle serie thriller.

Per il mese di aprile 2022, infatti, Netflix arricchirà il proprio catalogo di prodotti originali, con pochissimi film senza il proprio “marchio di fabbrica.”

Da attesi rinnovi a grandi novità: spazio a reality show, anime e docuserie con lo show interattivo Trivia Quest in uscita il 1 aprile e la stand up comedy Michela Giraud: la verità, lo giuro!, disponibile dal 6 aprile.

Ma andiamo con ordine.

Nella bolla – film in arrivo il 1 aprile

Una commedia diretta da Judd Apatow con un cast che comprende: Benedict CumberbatchKaren GillanPedro PascalDavid Duchovny.

La storia segue un gruppo di attori e attrici costretti all’interno di un hotel durante la pandemia, impegnati a terminare le riprese di una saga action su dinosauri volanti.

Sempre più bello – film in uscita su Netflix il 1 aprile

Terzo capitolo della commedia sentimentale con Ludovica Francesconi, Giancarlo Commare, Drusilla Foer, Diego Giangrasso, Jozef Gjura, Gaja Masciale e Jenny De Nucci, Sempre più bello, per la regia di Claudio Norza, vede Marta tornare alla sua vita di sempre dopo un delicato intervento.

Pronta per andare a vivere insieme a Gabriele, la malattia si ripresenta e lei viene nuovamente ricoverata. Gabriel cerca così di contattare l’unica persona che può prendere la decisione giusta.

Business Proposal – serie tv in arrivo il 4 aprile.

La prima stagione di una serie sudcoreana con rilascio settimanale degli episodi, al centro una ragazza che travestita da una sua amica va a un appuntamento al buio per spaventare un ragazzo che però si rivela essere il suo CEO.

The In Between – Non ti perderò – film in arrivo l’8 aprile

Diretto da Arie Posin, il film racconta la drammatica storia di Tessa che, a seguito di un incidente dove il suo ragazzo perde la vita, inizia a convincerci che lui stia cercando di contattarla dall’aldilà. Protagonisti della pellicole Joey King e Kyle Allen.

Elite -serie tv in arrivo l’8 aprile.

Elite ritorna sulla piattaforma streaming con la 5 stagione, si torna nella scuola più esclusiva (e pericolosa) di Spagna tra cambiamenti e vecchie fiamme.

Anatomia di uno scandalo – miniserie in arrivo il 15 aprile.

Miniserie creata da David E. Kelley che racconta la storia di un politico in ascesa travolto da un vecchio scandalo di un’avvocata che finisce per pagare lo scotto di questi scandali.

Altra serie molto attesa e di cui abbiamo parlato, proprio qualche tempo fa, in un altro nostro articolo!

Heartstopper – serie tv in arrivo il 22 aprile

Serie tv di cui vi abbiamo abbiate parlato già in un articolo precedente!

Il fumetto Queer amato in tutto il mondo prende finalmente vita.

Serie tv in 8 episodi diretta da Euros Lyn e basata sull’acclamata graphic novel scritta da Alice Oseman, con nel cast Joe Locke, Kit Connor, William Gao, Yasmin Finney, Tobie Donovan e molti altri, racconta l’incontro tra Charlie e Nick, la cui amicizia si trasformerà ben presto in amore, portando entrambi alla scoperta e accettazione di sé.

Ozark – stagione 4 parte 2 in uscita su Netflix il 29 aprile.

L’ultima stagione di Ozark, dove ritroveremo Jason Bateman, Laura Linney, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner.

La stagione vede i Byrde sull’orlo del tracollo tra legami familiari che si spezzano e la fiducia che viene a mancare. Divisi tra il Cartello e l’FBI Marty e Wendy sono sempre più pronti a tutto per tenere unita la loro famiglia.

The Vampire Diaries – in arrivo il 30 aprile.

Sulla piattaforma sarà possibile rivivere le avventure di Elena e dei fratelli Salvatore. A chi non piacciono i vampiri? Il modo giusto per concludere il mese!

 

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016