Connect with us

Cinema

Percy Hynes White al centro di uno scandalo

Published

on

Percy Hynes White, meglio conosciuto per il suo ruolo di Xavier Thorpe in Mercoledì, si è trovato al centro di uno scandalo. Sui social, in particolare su twitter, una ragazza l’avrebbe accusato di averla violentata e manipolata insieme al suo gruppo di amici e non solo. Pare abbia avuto comportamenti offensivi nei confronti di altre ragazze, in particolare di quelle che avrebbero rifiutato le sue avance. Non è tutto, altre ragazze  sarebbero comparse al seguito denunciando comportamenti scorretti, violenze e bullismo, comprese delle minori.

Le accuse online

Tutto è iniziato quando una ragazza ha dichiarato su twitter che Percy, nel periodo in cui si trovava a Toronto, avrebbe organizzato una festa per poi farla ubriacare e abusare sessualmente di lei e dal “boom” di commenti successivi, non sarebbe stata l’unica. Percy e il suo gruppo d’amici avrebbero organizzato svariate feste, secondo quanto sostenuto dalle ragazze, durante queste feste venivano drogate, manipolate e spinte a ubriacarsi e/o assumere sostanze stupefacenti. Il tutto finiva con gli abusi sessuali da parte di Percy stesso e di altri suoi amici. A denunciare questo comportamento che sembra essere “sistematico” anche alcune minori. A queste accuse si aggiunge la diffusione di foto nude che l’attore di Mercoledì avrebbe fatto girare con i suoi amici.

La giovane che ha dato il via a tutto, aggiunge che White avrebbe manipolato anche una sua amica, all’epoca sedicenne, che in quel momento era vicina all’autrice del tweet che rischiava di avere un’overdose. “Lascia stare, chi se ne frega, vieni a scopare” queste sarebbero state le parole pronunciate da Percy. Oltre a tutto questo, vi sarebbero anche delle foto dell’attore completamente nudo, che avrebbe condiviso in dei gruppi di amici.

Ancora, un’altra ragazza afferma che per Percy abbia lasciato che i suoi amici la violentassero nel suo seminterrato e che al termine della violenza subita, si sarebbe preoccupato più del fatto che la ragazza potesse chiamare la polizia che di come stesse. Percy Hynes attualmente non ha fatto dichiarazioni sulla vicenda.

#CancelPercy

Su Twitter circolerebbe l’hashtag #cancelpercy, nella quale molti fans della serie di Mercoledì, chiederebbero che l’interprete del personaggio venga sostituito. Ne Netflix ne altri si sono attualmente esposti riguardo la vicenda, ancora forse troppo calda. Una minorenne pare abbia denunciato i fatti alle autorità anni addietro, ma che questi non avessero portato da nessuna parte. Per ora quindi, sembra che le accuse siano soltanto online.

Di seguito, solo alcuni degli screen che circolerebbero online

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016