Connect with us

Cinema

La petizione per rimuovere Amber Heard da “Aquaman 2” raggiunge due milioni di firme

Published

on

La petizione di Change.org contro Amber Heard in Aquaman ha ormai raggiunto 2 milioni di firme.

Il film sequel Aquaman the Lost Kingdom è atteso nelle sale per il 16 dicembre 2022 con protagonista Jason Momoa e Amber Heard al suo fianco. L’attrice, però, in queste settimane è sotto i riflettori per un’altra vicenda relativa alla ripresa della causa in tribunale contro il suo ex marito Johnny Depp che è stato scagionato da tutte le accuse.

Due milioni di persone, tra fan e gente comune, vogliono far sentire la propria vicinanza a Depp e cercare di ottenere un’equa giustizia.

Nel testo che accompagna la petizione c’è scritto: “La Warner Bros. e DC Entertainment dovrebbero rimuovere Amber Heard da Aquaman 2. Non dovrebbero ignorare le sofferenze delle vittime della Heard, e non dovrebbero rendere così affascinante un’abusatrice domestica. Gli uomini sono vittime di abusi così come le donne, e bisogna prendere dei provvedimenti per fare in modo che un’abusatrice non venga celebrata dall’industria dell’intrattenimento”.

Nonostante la richiesta, però, non sembrano esserci cambi di programma. La Warner Bros avrebbe deciso di confermare Amber Heard in Aquaman and the lost kingdom, finito di girare alla fine dello scorso anno.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Aquaman 2: Più di 3 milioni firme per escludere Amber Heard dal film - La Settimana TV

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016